sabato 26 marzo 2011

Gufetti portafortuna in pannolenci

Questi due gufetti li ho fatti in pannolenci, ho ritagliato le sagome che ho preso da qui , cucito il tutto a mano a punto festone, messo un pò di imbottitura e incollato i particolari con colla a caldo. Io li trovo simpaticissimi!!!


Fatto il gufetto, l'ho incollato su un bastoncino di cannella con anice stellato, ho messo una striscietta di pannolenci tagliato con la forbice a zig-zag e decorata con dei fiorellini.


A questo gufetto, total white, ho aggiunto un pò di piume e qualche ciuffetto di ovatta sintetica.


Ho fatto poi un cestino con del cartoncino, che ho coperto con ovatta sintetica e anice stellato, un pò di nastro di iuta ed ecco il gufetto nel suo nido.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...