sabato 26 marzo 2011

Lavagnetta su tegola in stile country



Avevo una tegola in legno, che non sapevo come utilizzare, così pensa e ripensa e mi è venuto in mente di farne una lavagnetta per la cameretta di Nicole, la figlia di un collega e questo è il risultato.
 

Ho dipinto la parte centrale con vernice acrilica effetto lavagna, mentre il contorno l'ho fatto miscelando dei colori acrilici giallo e arancio. Ho fatto le impunture con un pennello liner e acrilico crema.


Ho aggiunto con colla a caldo una sagomina a cuore in legno, che ho dipinto con acrilici giallo e verde, impunture in crema e ho sfumato al centro del cuore un colore bruno con pennello bagnato in acqua. Ho applicato un fiocchetto in rafia e una mollettina che farà da porta post-it. Et voilà la lavagnetta è pronta.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...