martedì 5 aprile 2011

Cofanetti con fiori, girasoli e farfalle in decoupage 3d



Adoro i girasoli, mi mettono allegria, mi fanno pensare all'estate e allora quando posso, li utilizzo per decorare. In questo caso, li ho utilizzati per abbellire un cofanetto, che avevo precedentemente dipinto con gli acrilici utilizzando la tecnica shabby chic. I girasoli li ho ritagliati da un tovagliolo e poi li ho incollati su un foglio di lamierino e quando erano perfettamente asciutti li ho ritagliati di nuovo e modellati con il bulino per poi incollarli sul cofanetto
 

Per quest'altro cofanetto, ho usato lo stesso procedimento del precedente.



L'unica differenza è che per dipingere il cofanetto, ho usato lo spugnato alternando due tonalità di colori acrilici azzurri.
 

3 commenti:

  1. merci chère rosy pour votre visite sur mon blog ,et bravo pour vos magnifiques créations !!!!a bientôt !!
    tina

    RispondiElimina
  2. Grazie a te...un abbraccio...Rosy

    RispondiElimina
  3. Sono fantastici! LI adoro!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...