martedì 5 aprile 2011

Fiocco nascita decoupage e pannolenci

Per la nascita di Mia la bimba di un amica, ho pensato di creare un fiocco nascita mischiando decoupage e pannolenci. Ho usato una corona di salice che ho spugnato con acrilico rosa chiaro (mi dispiace che la foto non sia venuta bene e che non si notino i particolari), ho poi avvolto sulla stessa un nastro di raso. Ho incollato sulla corona un cuore e un banner in legno , che avevo precedentemente dipinto con gli acrilici. Sul cuore con la tecnica del decoupage con tovagliolo ho applicato l'immagine di una cicogna, mentre su i due cuoricini sempre in legno, ho messo l'immagine di un ciucciotto e di un passeggino. Per il nome della bimba, ho utilizzato il pannolenci, creando delle letterine imbottite. Ho rifinito il tutto con altro nastro e dei bottoncini a cuore. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...