mercoledì 13 aprile 2011

Gufetti in pannolenci cicciotti portametro e profumati


Navigando in rete mi sono imbattuta in questo tutorial e allora ho pensato di provare a fare questo gufetto portametro.



Ho utilizzato del pannolenci arancione e nero e un metro a rotella che ho inserito all'interno.


Per gli occhi ho usato due bottoni sovrapposti che ho applicato con la colla a caldo e ho imbottito il gufetto con dell'ovatta sintetica.



Con lo stesso sistema ho creato questa gufetta, utilizzando del pannolenci blu e un ritaglio di stoffa jeans, con la quale ho fatto anche le zampette e poi incollandole al corpo. Ho applicato un fiore fatto in pannolenci e all'imbottitura di ovatta sintetica ho aggiunto delle gocce di essenza di lavanda così la gufetta è diventata anche profumata.
 

Ed ecco i due gufetti insieme, vi assicuro che seguendo il tutorial è veramente semplice e divertente farli.


9 commenti:

  1. in bocca al lupo per il tuo blog ;-)
    jessica

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy, grazie per essere passata dal mio blog.
    Complimenti per le tue creazioni, sono deliziose. Il gufetto con il metro è proprio un'idea divertente. Io non so tenere un ago in mano, ma farò vedere l'idea a mia figlia che è appassionata di cucito creativo (ma da chi avrà preso...?)
    Ciao, a presto
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica...grazie di cuore...mi fa piacere che il gufetto ti sia piaciuto...vedrai che tua figlia ne farà uno ancora più bello ne sono sicura complimenti anche a te per le tue creazioni...io adoro la pittura country solo che sono appena all'inizio...magari mi dai qualche dritta..un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie della tua visita al mio blog!!!
    Sono proprio belle le tue creazioni...sai fare proprio di tutto!!
    Ammiro chi sa usare ago e filo...per me è un campo of-limits...:-P a presto...Sabina

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabina...sei davvero carina...ti ringrazio...si mi piace cucire ma a mano perché a macchina non mi riesce molto bene...un abbraccio...Rosy

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le tue creazione !Anch'io amo il decoupage e mi piace molto il cucito creativo anche se non lo pratico!Bellissime le tegole! Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  7. Ciao Liza...ti ringrazio e complimenti anche a te per le tue stupende creazioni....a me ultimamente piace molto la pittura country e magari diventassi brava come te...un abbraccio...a presto...Rosy

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosy cercavo il tutorial in feltro e\o alro per fare un lupo , ma ho trovato un gufo...Non è la stessa cosa...prendo quello che c'e'!Ciao e grazie lo stesso!Nel frattempo mi sono unita ai tuopi sostenitori...perchè le cose che crei , mi piacciono tantissimo!!!!Ciao Patry

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...