mercoledì 27 aprile 2011

La casetta in pannolenci


Ciao a tutte...oggi vi presento questa graziosa casetta in pannolenci. L'ho fatta seguendo il cartamodello che vi ho postato. E' molto semplice da fare basta assemblare i vari tagli di pannolenci cucendoli insieme a punto festone e imbottire il tutto con ovatta sintetica. Le tegole le ho invece incollate una ad una con la colla a caldo.


Prima di assemblare i vari pezzi, ho cucito sui laterali e i frontali le applicazioni e poi ho abbellito il tutto con fiorellini e perline e arrotolando un pezzetto di pannolenci marrone ho fatto il comignolo che ho incollato con la colla a caldo.


Con il punto "margherita" ho fatto dei fiorellini sul retro e ho cucito delle foglioline di pannolenci.


Questo è il cartamodello che ho utilizzato, prendetelo pure e magari se qualcuna di voi prova a fare la casetta me lo faccia sapere che mi farebbe felice. Un caro saluto a tutte e approfitto per ringraziare tutte le persone che mi seguono, tante per me che ho creato questo blog da poco tempo e che credevo che non sarebbe stato di interesse per nessuno...grazie di cuore...Rosy

5 commenti:

  1. Carissima Rosy, grazie per esserti iscritta al nostro “Blog Candy dei due compleanni”!
    In bocca al lupo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. ...crepi quel lupaccio cattivo...grazie a voi e ancora auguri!!!!

    RispondiElimina
  3. Hola esta tarde de tormenta y lluvia, he pasado un rato muy agradable visitando tú maravilloso blog, tanto es así que me quedo como seguidora, para poder disfrutar de tú lindo espacio de vez en cuando.
    Yo tengo doas blog a los que te invito a visitar sin compromiso por tú parte, ya sabes como llegar verdad???, pinchas en mi foto y te llevará voloando.
    Hasta pronto besos Nati.

    RispondiElimina
  4. What a fun felt house. Thanks for sharing the template

    RispondiElimina
  5. Bella!!! Troppo carina!!
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...