martedì 19 aprile 2011

Portaforbici in pannolenci


Avevo sempre le forbici in giro per casa perché non avevo un posto dove metterle, cosi' curiosando sul web, ho trovato un cartamodello per creare questo portaforbici in pannolenci. Io l'ho personalizzato con qualche fiorellino ricamato e qualche applicazione sempre in pannolenci. Ho fatto anche un piccolo puntaspilli, semplicemente cucendo un cuoricino sul pannolenci e imbottendolo con l'ovatta sintetica.




Sul davanti del portaforbici ho applicato dei fiorellini e delle perline. Per chiudere il portaforbici ho cucito ai bordi dei pezzetti di nastro che poi ho legato insieme.


Questo è il cartamodello che avevo trovato in rete e che vi propongo. L'avevo trovato molto tempo fa e non ricordo se su un sito o su un blog, quindi chiedo scusa se non cito la fonte.

2 commenti:

  1. This is very sweet, you have done a great job, it is lovely looking around your blog :)

    RispondiElimina
  2. hi..Thank you for visit my blog and for your comment...bye...Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...