martedì 24 maggio 2011

Ancora tegole e decoupage.........



Salve meravigliose ragazze....finalmente sembra arrivata l'estate...fa caldissimo e oggi c'e' stato un sole meraviglioso....bene....pero' con questa temperatura la voglia di uscire e' tanta e il tempo per creare un po' meno e quindi oggi vi faccio vedere una tegola che ho fatto un po' di tempo fa. Allora, la tegola è in cotto, è una vera tegola da tetto, quindi abbastanza grande, di queste tegole ne ho ancora due in attesa di decorarle...me le aveva regalate un amico che sapendo di questa mia passione me ne aveva messe da parte tre avanzate dalla costruzione del tetto di casa sua.




L'avevo fatta per un agriturismo "Malga Matta" che sembra una casa degli gnomi e allora ho pensato di decorarla su quello stile. Il procedimento è lo stesso che vi ho spiegato già in precedenza per le altre tegole, praticamente, decoupage con carta di riso per lo sfondo, e decoupage in 3d fatto con pasta oplà per gli altri elementi decorativi. I funghetti in rilievo li ho fatti con il das mentre le foglie le ho prese da una ghirlanda e le ho incollate una ad una con colla a caldo così come i girasoli, ho poi applicato qua e la delle farfalline e delle lumachine che non sono altro che bottoncini in legno, mentre la scritta l'ho fatta con il colore acrilico in rilievo....spero che vi piaccia...a presto...bacissimi...Rosy

4 commenti:

  1. Favoloso!!!! è un bassorilievo d'arte!!!! complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ilenia sei carinissima...baci...Rosy

    RispondiElimina
  3. che bella!!! Complimenti è deliziosa!! tenera tenera questa tegola!! Adoro questo stile un po baita un po fatato!! Splendida creazione!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  4. molto molto bella e decorata benissimo, bravissima!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...