martedì 3 maggio 2011

Da un guanto un riccetto morbidoso


Ciao a tutte...oggi ero ancora così felice per la vincita di ieri che ho dato sfogo alla creatività e ho dato vita a questo riccetto, partendo da un comunissimo guanto togli-polvere, non sono sicura che si dica così ma non so come chiamarlo. Per farlo non ho fatto altro che seguire questo tutorial che avevo trovato girovagando in rete tempo fa e che mi era piaciuto tanto.


Vi assicuro che è semplice e velocissimo da fare, io ci ho messo meno di un ora e poi sopratutto se avete bambini sarà sicuramente divertente farlo per loro e insieme a loro, io non ho bimbi ma mi sono divertita lo stesso a farlo e credo che lo regalerò ad un amico che fa collezione di ricci. Spero che gli piaccia...io lo trovo carinissimo...........Un bacio a tutte....Rosy




5 commenti:

  1. Tenerissimo!!!!
    Grazie per il link del tutorial ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze...contenta che vi sia piaciuto...per il link credo che sia doveroso postare sempre i tutorial che ci hanno ispirato..è il giusto riconoscimento a quelle persone che condividono con gli altri le loro creazioni...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...