lunedì 2 maggio 2011

Ho vinto io................incredibile!!!!


Tornata a casa, dopo una giornata in cui non mi sono fermata un attimo, ricevo questa fantastica notizia.......ebbene si......ho vinto io, ci ho messo un pò per realizzare, non ci credevo, sono felicissima  e non potevo non condividere con voi questa gioia e approfitto per ringraziare pubblicamente Mobizu e vi invito a visitare il suo splendido      blog http://attentiaigatti.blogspot.com/  pieno di creazioni carinissime, come la borsa che ho vinto e che non vedo l'ora di ricevere, io avevo scelto la numero due ma erano tutte bellissime non trovate?..Un caro saluto a tutte voi e un grazie ancora di cuore a Mobizu..........Rosy

5 commenti:

  1. Complimentoni!!!
    Però...uffi...la volevamo noi... ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. ahahahah....grazie ragazze...un bacio anche a voi....Rosy

    RispondiElimina
  3. scopro ora il tuo blog, e complimenti, sia per le cose che fai sia per la vincita (queste cose mettono sempre di buon umore ;D)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a Nora e Morgana...bacissimi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...