venerdì 6 maggio 2011

Tanti Tutorial per la festa della mamma

Ciao ragazze...stasera mentre girovagavo in rete mi sono imbattuta in un tutorial per la creazione di un braccialetto, magari da regalare alla mamma, dato che tra un pò sarà la sua festa, allora ho pensato, perché non trovare altri tutorial e postarli?....detto fatto, vi posto quelli che a me son piaciuti di più, ovviamente con collegamento al sito e approfitto per ringraziare tutte le persone che con fatica creano questi tutorial che sono di grande aiuto per imparare a "creare", io essendo un autodidatta gli devo tutto è grazie a loro se son riuscita a dire "questo l'ho fatto io"........saluti a tutte.....bacissimi.....Rosy

Carini questi braccialetti, non trovate?....per farli eccovi il tutorial

Un tutorial per questa candela deliziosa...

Che belli questi tulipani di carta....ecco il tutorial.



E che ne dite di questo stupendo bouquet di garofani fatti con i tovaglioli di carta?...eccovi il tutorial.

A me piace tanto questa casetta di stoffa e a voi?.....ecco il tutorial per farla.

Io adoro il feltro e il pannolenci e quindi non potevo non postare questo tutorial per una spilla.




E per finire in bellezza...non potevano mancare dei dolcetti....ecco il tutorial.

5 commenti:

  1. Grazie Rosy per i tutorial e per aver visitato il mio blog, gentilissima!!!.. ciaooo Ross

    RispondiElimina
  2. ciao grazie anche a te di essere passata in bottega...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo blog, mi sono iscritta subito, ciao

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie di essere passata da me.....
    bello il tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosy,oltre a farti i complimenti per il tuo blog, vorrei ricevere dei tutorial da Lella, come posso fare, non ho capito bene, mi devo iscrivere a googol? devo creare un link? e come si fa? troppe domande eh?porta un pò di pazienza sono un pò vecchierella!ti ringrazio e ti mando un bacione. Luisa(amica di mamma)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...