venerdì 3 giugno 2011

Fermalibri allegrosi


Salve a tutte ragazzuole come ve la passate?...io bene certo che se ci fosse il sole invece che pioggia da tre giorni potrei stare meglio...vabbé....però grazie alla pioggia di ieri che mi ha costretta a stare in casa ho avuto il tempo per fare questi segnalibri, che ho fatto tutti colorati proprio per scacciare il grigio del cielo.



Li ho fatti utilizzando degli stecchini per gelato, che in questo caso ho colorato con acrilico rosso e sul quale ho poi fatto delle margheritine.


Per questo ho usato sfumandoli gli acrilici rosso e rosa, ho poi aggiunto un fiore in feltro e un fiore all'uncinetto ed uno strass.



Qui ho usato uno stecchino un pò più grande, colorandolo di rosso con dei pois bianchi. Ho applicato poi un cuore fatto all'uncinetto, di cui ho spiegato i passaggi per farlo nel post del portapennelli uncinettoso e un bottoncino.



Per quest'altro segnalibri, stecchino colorato con acrilico rosa e applicazione composta da due fiori in feltro sovrapposti.



Qui, sfumatura di colori acrilici in due tonalità di blu e applicazione di cuore all'uncinetto e strass.



Infine, questo l'ho colorato di rosa e poi ho applicato due strass e il nome della persona a cui l'ho regalato fatto con delle letterine gommose. Per tutti i segnalibri, dopo averli colorati ho applicato una mano di vernice trasparente per proteggerli. Che dite ho portato un pò di colore in una giornata grigia?...Spero di si....bacissimi a tutte voi, ragazze meravigliose........Rosy

6 commenti:

  1. ciao rosy che belli che sono... èssì diciamo che questa pioggia almeno qualcosa di positivo ha!!! stava diventando un pò difficile creare col feltro con il caldo delle scorse settimane.... ciaooo

    RispondiElimina
  2. bellissimo quello a strass e uncinetto
    complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao amica blogghina!!!! questi segnalibri sono romanticissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    baciotti!

    RispondiElimina
  4. Ci vuole proprio un pò di colore in queste grigie giornate!!!! Che bello, i cuoricini a crochet ci stanno benissimo!!!ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. bellissimi i tuoi lavori cara, poi questi segnalibro sono sux allegri , bravissima!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze....i vostri commenti mi riempiono di gioia e mi spronano a cercare di fare ancora meglio...vi abbraccio tutte con affetto...Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...