martedì 21 giugno 2011

Un tenero bimbo


Ciao a tutte....oggi è arrivata l'estate, almeno calendiarmente parlando perché qui a Cuneo, non è che il tempo sia una bellezza, tra l'altro con tutti sti cambi di temperatura mi sono beccata pure l'influenza e l'unica cosa che mi consola è che Venerdì finalmente si parte per le ferie....e quindi prima di lasciarvi per la pausa estiva vi mostro questo disegno che ho decorato con la tecnica della pittura country. L'ho trovato rovistando fra vecchie riviste e mi è piaciuto tanto, così l'ho fatto.


Ho pensato che potrebbe essere incorniciato e diventare un grazioso regalino per un bimbo appena nato, ma per il momento l'ho messo da parte e vedrò magari se in futuro potrà tornarmi utile.


Per farlo ho utilizzato i colori acrilici e la tecnica della pittura country che vi ho già spiegato in altri post. Per il momento sono tutti esperimenti che faccio, perché è da poco che mi sono avvicinata alla pittura country ma mi piace molto, la trovo divertente e molto semplice, certo c'é gente che fa dei capolavori, ma io mi accontento anche di poco.


Come supporto ho utilizzato un foglio decorato a pois, magari non è tanto adatto perché con i colori acrilici la carta si bagna troppo e una volta asciutta fa delle piegoline, ma è o non è un esperimento?........Vi saluto ragazze meravigliose, ci risentiamo ad Agosto....mi mancherete tanto, bacissimi a tutte......Rosy

4 commenti:

  1. Hai davvero un blog delizioso, emana dolcezza :) Complimenti...nella descrizione dici di avere ancora molto da imparare, ma secondo me sei brava!!
    A presto^^
    Ire

    P.S. sono Beauty and the Beast, quella della Gara di Creatività ;) Questo è l'altro mio account, quello del blog creativo. Se vuoi venire a farmi visita, sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. ciaooooo
    bellissimo questo disegno
    un caro saluto

    RispondiElimina
  3. E' proprio bello e secondo me come esperimento ti è riuscito molto bene!!! volevo anche io provare questa tecnica...mi studio le tue spiegazioni e poi provo!!! vedremo cosa ne uscirà :-P un saluto e buone ferie!!! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...