martedì 2 agosto 2011

Rieccomi qui..........



Ciao a tutte amiche blogghine come va? a me bene anche se mi siete mancate tanto...sono tornata da alcuni giorni da quel di Cattolica dove ho passato delle magnifiche ferie...ma riesco solo oggi a scrivere sul blog a causa di mille impegni. Infatti neanche il tempo di tornare che fra il lavoro, i preparativi per il trasloco che farò tra un paio di settimane e altre cose da fare, mi sa che ho già bisogno di altre ferie...vabbé..ce la faremo anche stavolta. Però ho trovato per rilassarmi un ottimo sistema...creare, infatti ho fatto un fiocco nascita per una ragazza che me l'aveva chiesto, sono riuscita finalmente ad assemblare le granny all'uncinetto che vi avevo postato tempo fa e infine, per cercare di prolungare ancora le ferie, per pensare al mare ho dipinto questa barchetta. Delle prime due vi posto le foto in questi giorni.



La barchetta era in legno grezzo ed è in effetti una bacheca e così ho pensato di dipingerla per renderla più carina. Ho usato gli acrilici e l'ho anche battezzata dandole il nome "L'Ariss" che in piemontese significa il riccio, mi piace il suono di questa parola la trovo carina, ma il prossimo che scelgo sarà di origine partenopea come me...come sempre spero che il risultato finale vi piaccia. Bene, fra uno scatolone da riempire e uno da svuotare cercherò di trovare anche il tempo per stare sul mio e sui vostri blog...nel frattempo auguro a chi già è partita o partirà a breve delle magnifiche vacanze e a chi è già tornata un magnifico rietro....bacissimi a tutte voi...Rosy

2 commenti:

  1. bella davveroooooooooooooooo
    complimentoniii
    ma...stai traslocando anche tu???
    io nn ho ancora iniziato, probabilmente a settembre
    baciiii

    RispondiElimina
  2. ciao Rosita...e si anch'io trasloco ma il 19 Agosto, ho già iniziato a preparare gli scatoloni, e sono già esaurita...aiuto...un bacio...Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...