lunedì 8 agosto 2011

Un cuscino porta gomitoli fatto di granny all'uncinetto



Ciao a tutte ragazzuole....fra una scatola e l'altra ho trovato il tempo per mostrarvi cosa ho combinato con le granny che vi avevo fatto vedere in questo post.... le ho assemblate e inizialmente volevo farne un cuscino, poi ho pensato perché non farne un cuscino anche utile?....Bene così l'ho imbottito di gomitoli di lana..è bello morbido comunque e quindi può essere usato proprio come un cuscino ed in più è utile perché è un ottimo modo per tenere in ordine i gomitoli che almeno io lasciavo sempre in giro.



Sull'apertura anche se in foto non si vedono ci sono dei bottoncini a clips, in modo da non far uscire i gomitoli.   Era la prima volta che mi cimentavo con le granny e devo dire che anche se ho avuto diverse difficoltà all'inizio poi pian pianino mi sono venute sempre meglio...tanto che mi è venuto il capriccio di fare una copertina...vabbé ne passerà di acqua sotto i ponti...vi terrò aggiornate....bacissimi a tutte....Rosy   

3 commenti:

  1. che bell'idea........brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo troviqui!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...