domenica 25 settembre 2011

Rientro con regalo....


Ciao a tutte ragazze, ieri sono rientrata a casa e cosa trovo nella buca delle lettere?....la bellissima collana che avevo vinto grazie al Blog Candy di Monia del blog questione di borse e quindi come non potevo farvela vedere subito?.... 


Monia mi ha mandato anche un bigliettino molto carino, che mi ha fatto molto piacere...insomma di solito i rientri dopo le vacanze sono sempre un pò tristi, ma la collana e le parole di Monia me l'hanno reso per una volta meno malinconico...quindi un grazie di cuore a te Monia...e un grazie anche alle nuove arrivate come sostenitrici del blog....a presto...Bacissimi..........Rosy

3 commenti:

  1. davvero un bel rientro, congratulazioni per la vincita della collana, che è bellissima!:))
    grazie di seguire il mio blog, mi sono iscritta anche io al tuo, perchè mi piacciono i tuoi lavori, in particolare la cicogna per Lorenzo!...
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta!!!
    Buon rientro e........A PRESTO!!!
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze...siete troppo carine...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...