venerdì 14 ottobre 2011

Altro Sal finito....ed ecco l'orsetta all'uncinetto......


Un post veloce veloce per dirvi che ho terminato il Sal di Lella e quindi ecco qui la mia orsetta....che ne dite?...io trovo che abbia la faccia simpatica...speriamo che piaccia al mio giudice più severo.... Mayda la mia nipotina...ovviamente come sempre un doveroso ringraziamento a Lella che organizza questi splendidi Sal... a presto ragazzuole.....e ricordatevi che se vi va potete partecipare al mio Blog Candy, avete tempo fino al 12 Novembre......Bacissimi a tutte....Rosy

4 commenti:

  1. Piacerà sicuramente la tua orsetta con quell'aria cosi romantica e svanita...Complimneti, non credo sia facile fare un' orsetta all'uncinetto.
    Un saluto caro e grazie dei complimenti al mio lavoro su "Scissors" :-)
    Ros

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non conoscevo il tuo blog, l'ho scoperto grazie a Fioredicollina: anch'io, come te, partecipo al suo swap Noel :)
    Da me è in corso un candy...Ti aspetto, se ti fa piacere :) Manca ancora qualche giorno alla scadenza!
    Intanto sono contenta di conoscerti!! Tenerissima questa orsetta *_*
    Ciaooooooooooooo^^

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Io no so lavorare all'uncinetto ma devo dire che si ottengono lavori meravigliosi anche con questa tecnica.

    RispondiElimina
  4. Delicate le tue creazioni come il tuo stesso blog. Complimenti, Ele

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...