mercoledì 12 ottobre 2011

Grazie...Grazie...Grazie!!!!


Grazie di cuore.........è l'unica cosa che posso dire...grazie per le 10000 visite....sei mesi fa quando ho aperto questo blog fra mille dubbi, non avrei mai pensato di arrivare a tanto e in realtà non avevo molte aspettative e invece ho conosciuto un  mondo nuovo e meraviglioso pieno di persone fantastiche e quindi grazie alle ragazze che mi seguono e mi lasciano commenti che mi riempiono di gioia, grazie anche a chi mi segue in silenzio, grazie a chi mi ha dato consigli e a chi me li ha chiesti, a chi mi ha dato dei premi, e a chi mi ha insegnato qualcosa mettendo a disposizione la propria esperienza e grazie anche a chi è passato solo una volta e non tornerà mai più...insomma grazie a ciascuno di voi che mi ha fatto arrivare a questo traguardo....e quindi in questo senso il blog candy che ho in corso acquista un nuovo valore perché serve anche a festeggiare questa occasione quindi se partecipate mi fa ancora più piacere....Bacissimi....Rosy 

4 commenti:

  1. allora... 10000 auguri!!! :)))
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  2. ... e non sono soddisfazioni virtuali...
    sono condivisioni, scambi di esperienze,di opinioni,di emozioni.
    Unabbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. è un piacere seguirti!!!Bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  4. Scusa ma mio pc fa capricci ho cliccato per diventare tua sostenitrice ma evidentemente non ha funzionato ok ciao a presto....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...