domenica 9 ottobre 2011

Il mio primo Blog Candy " Le Tegole "


Ebbene si ho deciso che era il momento di organizzare un Blog Candy, per festeggiare i primi sei mesi di vita di questo blog, che nel suo piccolo mi da grandi soddisfazioni, che mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone stupende ed entrare in un mondo incantato, quello della creatività che mi piace e mi affascina sempre di più.....e quindi come premio ci saranno due tegole fatte da me, per la prima estratta ci sarà la tegola in legno dipinta con la tecnica della pittura country mentre per la seconda estratta la tegola in cotto con la facciata di una casetta. Ho deciso di mettere in palio le tegole perché  ho notato che in assoluto sono, fra le cose che faccio, quelle che vi piacciono di più ed infatti in tante mi contattano per chiedermi consigli e pareri proprio sulle tegole ......detto questo, per partecipare le solite regole che avrete letto e riletto in altri Candy e cioé lasciare un commento a questo post, iscriversi se non lo siete già come follower e linkare l'immagine del Candy sul vostro Blog, per chi non ha un blog può partecipare lasciando un commento e l'indirizzo di posta elettronica in modo da poterle contattare in caso di vincitaAvete tempo fino alla mezzanotte del 12 Novembre....In bocca al lupo a tutte...........Bacissimi Rosy





54 commenti:

  1. Sono la 1°? che onore!!! partecipo volentierissimo!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy, piacere di conoscerti, partecipo anche io al tuo blog candy e metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Eccomi, ci sono anch'io!
    Incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  4. oh...ma come sei brava e che bellissimi premi come mi piacerebbe vincere una delle due!adoro i girasoli!allora metto il banner camdy nella sezione angolo candy in colonna blog , sono già follower, che altro dire: ah sì...grazie x aver aderito al mio swap di Natale!!! ;-) ora ti aggiungo all'elenco!
    a presto, ciao!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Rosy, sei sempre così carina a lasciare i tuoi commenti nel mio blog, grazie!!!
    sono venuta a curiosare, e scopro che le tue tegole mi piacciono tantissimo!!
    per cui, anche se abbiamo passioni e hobby diversi, partecipo comunque al tuo blog candy e metto il link sul mio blog, così ti faccio anche un pò di pubblicità!!
    grazie molto per questa opportunità, incrocerò le dita fino al 12 novembre! :)))
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  6. PS: dimenticavo... le tegoline ce le ho anche nella mia casa in miniatura... ah ah ah!!
    vieni a vedere?
    http://leminisdicockerina.blogspot.com/2011/05/tegole-benvenuti.html

    ari-ciaooooooooooo!!
    Caterina

    RispondiElimina
  7. Thank you for these lovely giveaways. Please count me in. I'll put a link in my blog.
    Hugs

    RispondiElimina
  8. ...Come potrei non partecipare al tuo blog candy?! sei così brava che vorrei poter vincere tutto! aggiungo subito il candy nel mio blog...
    GRAZIE per avermi invitata e a presto! :-)
    Dony

    RispondiElimina
  9. ciao sono capitata per caso nel tuo blog partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bonsoir! Allora, a dire il vero avevo deciso di non partecipare più a nessun candy. Ma come faccio a dire di no a te che sei cosi adorabile? Per cui partecipo volentierissimo sperando di vincere queste meraviglie (ma so che la fortuna con me è particolarmente cieca ultimamente per cui non mi faccio false illusioni).

    Un abbraccio!

    Ps grazie mille per i complimenti, sei sempre dolcissima!

    RispondiElimina
  11. che meraviglia! l'apetta è deliziosa... sia mai che abbia voglia di volare verso di me... in tal caso l'a(s)petto in soffitta!!! ciao

    RispondiElimina
  12. Come non partecipare a questo bel candy mi iscrivo subito e incrocio le dita,sei bravissima complimenti e auguri.

    RispondiElimina
  13. Raccolgo il tuo invito e mi unisco alle altre amiche nell'augurare a te e al tuo Blog tanta fortuna.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  14. Ciao, partecipo molto volentieri, le tegole sono bellissime!!!! Vado a mettere il link ed incrocio le dita!!!! Ciao elisa

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A fine mese sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  16. Come nn parteipare, dopo aver visto le tue meraviglie!

    RispondiElimina
  17. Rosy ci sono anch'io!! ho condiviso sul mio blogghino!! baciotti!!

    RispondiElimina
  18. Eccomi qua!! Mi sono aggiunta ai follower, e ora prendo il bannerino e lo metto da me, nella sezione candy :)
    Un bacione^^

    RispondiElimina
  19. ciao mi chiamo Roberta e partecipo anche io molto volentieri ti aspetto sul mio blog www.favolosamente-fantasy.blogspot.com e partecipa anche tu al mio blog candy
    ciao un abbraccio roberta a presto

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo molto volentieri, le tegole sono bellissime!
    Ho inserito il banner nel mio blog
    grazie.

    RispondiElimina
  21. ciao rosy, grazie per essere passata a trovarmi e per l'invito, non posso resistere le tue creazioni sono bellissime e spero di poterle vedere dal vivo ;-) ti ho inserito nella slidebar di kreattiva non mi resta che incrociare le dita ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  22. En mi pueblo esto se llaman tejas y son preciosas,me apuntas por favor a tu regalo.

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono arrivata a te tramite Kreattiva, complimenti per il tuo angolino e per le belle cose che fai, queste tegole sono un amore, ne faccio anche io ma di un genere diverso, se ti va di venire a trovarmi cosi le vedi, ma fa piacere.
    Partecipo volentieri al tuo giochino., ho condiviso sulla mia pagina di giochi su facebook:
    https://www.facebook.com/candy.etoile

    e anche sul mio blog di giochi:
    http://magicicandy.blogspot.com/2011/10/candy-da-la-bottega-dei-capricci.html

    Grazie per questa tua bella idea e auguri per questi 6 mesi di condivisione con noi!
    buon fine settimana!
    Ora mi iscrivo anche al tuo blog! Baci

    RispondiElimina
  24. ciao nn ho blog
    condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    complimenti belle creazioni

    RispondiElimina
  25. Bellissime queste tegole *_________* magari poter essere la vincitrice.. mi piacciono tantissimo!!!!

    Non avendo un blog ho condiviso su Fb ;) LiLy InWonderland --> http://www.facebook.com/profile.php?id=100002555338635

    email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. wow, adoro le tegole....queste sono davvero SPECIALI....certo nella mia cucina ci starebbero bene!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Ciao! :)
    Partecipo con piacere, complimenti per il blog davvero carino e raffinato, e per la grafica curatissima! ;)
    Condivido il candy sulla mia pagina fb ;)
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido su fb daniela roberto bellissimo blog complimenti streghetta78.dr@libero.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri..che bel premio!
    Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  30. Prtecipo volentieri e volentieri arrivo qui nel tuo blog, che belle creazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  31. che brava che sei!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo volentieri!
    non ho un blog attivo per ora, ma ti seguo come "la fra"
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  33. infatti sono proprio deliziose le tue tegole e partecipo moolto volentieri. Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  34. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. ciao Rosy, piacere di conoscerti!...devo ringraziare Antonella se sono arrivata qui. Partecipo con gioia al tuo candy e corro subito a linkarti nel mio blog...inutile dire che mi inserirò come tua nuova sostenitrice e spero di vederti quanto prima da me
    ...stai all'erta perchè di tanto in tanto si apriranno delle "danze veloci"
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  36. Ciao Rosy, complimenti per il tuo blog e piacere di conoscerti. Partecipo volentieri al tuo bel candy. Ho linkato l'immagine e sono diventata tua follower. Passa da me, se ti va.
    sabrina

    RispondiElimina
  37. Ciao Rosy, bellissime le tegoline, partecipo sperando di vincere...
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  38. Ciao, belle le tue tegole! Ringrazio Simo per avermi suggerito di passare da Te
    Un saluto e partecipo
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo:)
    Quì,è davvero tutto bellissimo :)
    mi sono iscritta al tuo blog,il mio nick è catymariposina
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    A presto! :)

    RispondiElimina
  41. wooow, che belle!!!! partecipo anch'iooooo :)))
    baci

    RispondiElimina
  42. Ciao cara, non posso non partecipare al tuo primo Candy!!!
    Mi faccio un gran in bocca al lupo....
    :-)) Monia

    RispondiElimina
  43. ciao partecipo volentieri .....fedeangel69@gmail.com byebye.....................

    RispondiElimina
  44. Eccomi tra le tue sostenitrici :)
    Linko sul mio blog: http://inafabulousworld.blogspot.com/

    grazie per questo candy

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  45. Me encantaria participar en tus sorteo.
    Son unas preciosas tejas.
    Subo el aviso a mi blog.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  46. Ciao Rosy,ci sono anche io.
    Le tegole sono stupende.
    Se ti interessa c'è un giveaway anche da me.
    Stefy
    http://www.ilmiocastelloincantato.com/2011/10/pacco-in-partenza-e-ricco-giveaway.html

    RispondiElimina
  47. Ciao,
    Partecipo e condivido sul mio blog:
    francesca-hobbyefantasia.blogspot.com

    e sulla mia pagina fb Hobby e fantasia

    Passa a trovarmi anche qui:
    francesca-ildiariodeisogni.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Auguri per i tuoi 6 mesi di blog! Io sono una nuova follower...partecipo volentieri! Complimenti per le tue creazioni e spero di vincerne almeno una...Ciau!

    RispondiElimina
  49. Ciao
    partecipo molto volentieri al tuo blog candy. Posso ricambiare invitandoti al mio giveaway?
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    A questo punto non mi resta che incrociare le dita....tutto il resto l'ho già fatto :)
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  50. Anche io voglio partecipare!!! E pubblico subito un post sul mio blog!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  51. Sono entrambe molto belle. Incrocio le dita! Buon giveaway a tutte. E se ti vapuoi passare anche dal mio: http://jhobbyes.blogspot.com/2011/11/e-giveaway-sia.html

    RispondiElimina
  52. Ciao cara,
    partecipo volentieri al tuo blog candy, con la speranza di vincere uno dei premi messi in palio, entrambi bellissimi.
    Un bacio. ciao. tania

    RispondiElimina
  53. ciao, ci sono anch'io.....
    mi stavo perdendo il tuo candy........però ho letto nell'altro post che sono ancora in tempo...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...