lunedì 3 ottobre 2011

Sal finito....ed ecco la scatola rivestita in stoffa.....


Salve a tutte mie care blogghine....passato bene il fine settimana?....spero di si...io l'ho passato fra colori e pennelli per completare un lavoro che vi farò vedere nei prossimi giorni e in oltre ho terminato il Sal di Lella per rivestire di stoffa una scatola di cartone. Io in passato ci avevo provato tante volte ma mi venivano fuori delle cose orrende mentre grazie a Lella e alle sue spiegazioni sono finalmente riuscita a realizzare una bella scatola in tessuto partendo da una brutta scatola per scarpe, quindi un grazie di cuore a Lella che mette a disposizione di chi vuole le sue conoscenze.


Per la scatola ho usato un tessuto beige chiaro a tinta unita e uno a stampa marina e per questo ho aggiunto sul lato della scatola tre vere piccole conchiglie  e credo che ora posso dire di avere un azzeccatissimo contenitore per le foto delle vacanze. Alla fine mi è piaciuto così tanto questo Sal che ne ho subito iniziato un'altro sempre di Lella e stavolta sarò alle prese con un orsetto all'uncinetto, che spero piacerà a Mayda la mia nipotina...ovviamente quando lo finirò ve lo posto. Alla prossima..........bacissimi............Rosy

3 commenti:

  1. Bella!!! proprio un bel lavoro!!!sono curiosa di vedere l'orsetto!!!buon lavoro!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! grazie infinite per esserti unita ai miei followers! ricambio molto volentieri la cortesia...il tuo blog è davvero carinissimo e le tue creazioni lo sono altrettanto :-)
    baci baci...
    Dony

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosy,
    ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto sul blog "Sarà il Calicanto".
    Ho dato un'occhiatina alle tue creazioni e anch'io mi complimento con te.
    Ciao, ciao,
    Marina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...