venerdì 21 ottobre 2011

Un fuoriporta per la cameretta di Ale


Dovevo fare un regalo ad un bimbo e non sapevo proprio cosa comprargli...alla fine dopo aver girato per decine di negozi ho pensato che il regalo me lo sarei fatta da me e così è nato il fuoriporta che vedete in foto.
Mi dispiace che la foto non sia delle migliori e che non si notino i particolari ma andavo di fretta e non sono riuscita a farne di più, quindi buona la prima.....ho usato un cerchio di polistirolo che ho ricoperto di stoffa con la tecnica del patchwork che vi avevo spiegato in questo post, poi con il pannolenci ho fatto le lettere che gli ho incollato sopra insieme a dei bottoncini di legno di varie forme, un cordino per appenderlo ed ecco pronto il fuoriporta per la cameretta di Ale........vi abbraccio e approfitto per ringraziare le ultime ragazze che si sono iscritte al mio blog candy...se qualcun altro volesse partecipare andate pure qui....Bacissimi.....Rosy

6 commenti:

  1. Bellissimo regalo, sarà molto più gradito di uno comprato.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: qui!
    Approfitto per augurarti anche un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ottima idea per un bel regalo, vado a curiosare nel post del tutorial, grazie!

    RispondiElimina
  4. Cioa! anche io ne ho un paio che aspettano di essere usati! bella idea! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  5. Tempo fa ho provato anche io a sperimentare la tecnica del patchwork senz'ago. Un disastro XD ricordo che era uscita una dispensa della de agostini e che il primo lavoretto era una cornice...terribile, più provavo piùla cornice mi si rovempeva XD Guardo il tuo fuori porta e sospiro..chissà che un giorno non ci riprovi anche io

    RispondiElimina
  6. Il fuoriporta è davvero carino, hai avuto un'idea originale.
    Grazie per essere diventata mia follower, ho inserito il tuo blog tra i miei siti amici, ti tengo d'occhio...
    buona domenica.
    sabrina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...