lunedì 17 ottobre 2011

Un portafoto in stoffa


Salve a tutte ragazze....inizio subito ringraziando le nuove follower e le ragazze che hanno aderito al mio blog candy...se volete partecipare andate qui....detto questo oggi vi mostro un portafoto che avevo fatto l'anno scorso per il bellissimo bimbo della foto....il piccolo Luigi.
Il portafoto non è altro che un cartoncino rigido che ho ricoperto, incollandoci sopra con colla vinilica della stoffa a quadretti. Per farlo ho seguito questo tutorial, sostituendo la stoffa alla carta.


Ho poi arricchito la cornice con degli yo-yo fatti con un altro tipo di stoffa, per fare contrasto. Sono semplicissimi da fare e faccio prima a postarvi questo tutorial che a spiegarvelo. Io li uso molto, sono decorativi e sono un ottimo modo per utilizzare gli avanzi di stoffa di altri lavori.


Infine ho aggiunto dei bottoncini di legno con soggetti vari e dei bottoncini a cuoricino e stellina sulla cornice...Io credo che dato che il Natale si avvicina, questo può essere un ottimo spunto per iniziare a pensare a qualche regalino......e ora vi saluto, tornata adesso dal lavoro mi tocca riuscire per delle commissioni e con il freddo che fa oggi a Cuneo, me ne starei volentieri qui a casa al calduccio....vabbé infilo il giubbotto e vado...a presto....bacissimi....Rosy

3 commenti:

  1. Ciao cara! Grazie per esserti iscritta al mio candy...e in bocca al lupo!! ;)
    A presto, un abbraccio
    Ire

    Ps. ora vado ad iscrivermi al tuo con grande piacere!! :)

    RispondiElimina
  2. Che simpatico,anche il bimbo!!!! mi piace l'idea!!!1 grazie e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. che faccia da scherzo ha questo bimbo!! molto carina la cornicetta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...