domenica 2 ottobre 2011

Una vecchia camicia si trasforma in un porta sacchetti


Siccome quando mi serviva un sacchetto non sapevo mai dove cercarlo e quando non mi serviva me li ritrovavo dappertutto allora ho pensato di farmi un porta sacchetti. Come?.....ho preso una bambolina di pezza che avevo su una mensola e una vecchia camicia.


Ho tagliato una manica alla camicia e l'ho cucita sotto la gonna della bambolina e dentro ci ho infilato i sacchetti, ho aggiunto un fiocchettino e appeso il porta sacchetti in cucina, almeno così saprò sempre dove trovarli. Bacissimi a tutte......Rosy

7 commenti:

  1. Che bellissima idea, grazie per lo spunto! Complimenti per il tuo bellissimo blog, ci sono arrivata da quello di Ilenia, 100% LOVE, Se vuoi venire a trovarmi questo è il mio blog
    http://leideedibilibina.blogspot.com/
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! :) Otima idea! Io ho in serbo un progetto simile per quando finisco questi orridi esami ossia un portacarta igienica da un vecchio paio di jeans ^^

    A presto :) E non perderti il Dolce della Domenica di oggi XD

    RispondiElimina
  3. Bell'idea reciclosa!!!! complimenti anche x il borgo marinaro!!! bacionii e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea....certo, la necissatà aguzza l'ingegno!!!!! Bravissima!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata e benvenuta sul mio blog! Ricambio volentieri l'amicizia e ti auguro buona fortuna per il giveaway!

    RispondiElimina
  6. I am sure this post has touched all the internet viewers,
    its really really good post on building up new website.

    My homepage ... cincinnatti

    RispondiElimina
  7. My partner and I stumbled over here coming from a different page and thought I
    may as well check things out. I like what I see so now i am following you.
    Look forward to finding out about your web page
    yet again.

    Here is my site multilingual

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...