domenica 6 novembre 2011

E si inizia a pensare al Natale.....la ghirlanda con le pigne e il pannolenci


Salve ragazze...in questi giorni, complice la pioggia incessante, ho trovato il tempo per finire alcuni dei lavori che avevo iniziato. Ho finito una sciarpa all'uncinetto, regalo di Natale per un amica (e si bisogna iniziare adesso perché il tempo è sempre poco), ho terminato la creazione per la mia abbinata per lo swap a cui sto partecipando, ho finito degli orecchini, sempre da regalare e delle ghirlande natalizie. Piano piano vi farò vedere tutto, ma per il momento vi mostro una ghirlanda che ho fatto l'anno scorso. Adoro fare le ghirlande, mi piace molto che ce ne sia una sulla porta d'ingresso, secondo me mettono allegria e fanno subito aria di festa. Questa che vedete, è fatta di rami intrecciati e decorata con vere pigne e con applicazioni e dei fiori in pannolenci. Le applicazioni le avevo comprate mentre i fiori li ho fatti io. Sulle pigne ho dato una mano di vernice glitterata così da dare al tutto un tocco scintillante. Come sempre spero che vi piaccia....a presto...bacissimi....Rosy

4 commenti:

  1. tempo fa ho raccolto anch'io delle pigne, mi hai dato una buona idea. Grazie e complimenti

    RispondiElimina
  2. Piacciono molto anche a me, il mio cruccio più grande è che a casa mia non posso appenderne una sulla porta d'ingresso perchè non è riparata e si rovinerebbe :( spero quest'anno di farne una mignon per le porte interne :) che bella quest'atmosfera natalosa ovunque!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione mettono molto allegria, poi se sono belle e colorate come la tua il risultato è ottimo!!! bacioniiii!!!

    RispondiElimina
  4. Che calore e atmosfera Natalizia sprigiona la tua ghirlanda. Bellissima.
    sabrina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...