mercoledì 23 novembre 2011

Ghirlandina per lo Swap Noel


Ciao ragazze....oggi dato che è arrivato a destinazione, posso mostrarvi cosa ho creato per lo Swap organizzato da Fiore del blog http://fioredicollina.blogspot.com/ e che ho fatto per Cri http://lunatitubante.blogspot.com/ la mia splendida abbinata. 


Una ghirlandina natalizia decorata con una stella in feltro e con rose e foglie in pannolenci e poi non poteva mancare un piccolo Babbo Natale.


Oggi è arrivato il pacchetto di Cri per me, sono così contenta e il contenuto è troppo carino....ve lo mostrerò nei prossimi giorni.....per quanto riguarda la ghirlandina a Cri è piaciuta molto e voi che ne dite?......bacissimi a tutte........Rosy

5 commenti:

  1. Amo le ghirlande e adoro questi fiorellini morbidosi e caldi!!! complimenti molto raffinato!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao! che ghirlanda stupenda..sono molto belle le ghirlande appese ai nostri portoni vero? e poi..che bei fiorellini teneri che hai fatto..a presto,Kiki.

    RispondiElimina
  3. é bellissima questa ghirlanda. Complimenti!
    Monica

    RispondiElimina
  4. La ghirlanda è davvero meravigliosa! Dona il calore del Natale.
    baci sabrina

    RispondiElimina
  5. è ancora più bella dal vivo!
    ho pubblicato il post,
    ho usato le tue foto visto che nn riuscivo a caricare le mie, un bacione e buon inizio settimana!cris

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...