mercoledì 2 novembre 2011

La gufetta all'uncinetto


Ciao a tutte....come va?....io vi ho abbandonato ma solo per qualche giorno, sono stata a Chamonix in Francia, una cittadina carinissima e con gli amici ci siamo divertiti un sacco, peccato che i giorni di vacanza passino sempre troppo in fretta ed eccoci di nuovo qui, il lavoro, la casa, insomma il solito tran tran quotidiano....ma ho trovato cmq il tempo di continuare i miei esperimenti all'uncinetto.


Ho fatto questa piccola gufetta, ma vi confesso che è stata una faticaccia lavorare dei pezzetti così piccoli, infatti credo che continuerò ad esercitarmi con l'uncinetto ma su pezzi più grandi perché ho capito che sul piccolo non è proprio cosa mia. Per farla ho seguito un tutorial su youtube ma non ho memorizzato il link altrimenti ve lo avrei postato...perdonatemi voi e sopratutto l'autrice del tutorial. Bene con questo vi saluto e vi ricordo che mancano ancora 10 giorni alla fine del Blog Candy....per partecipare andate qui.....non vedo l'ora di sapere chi ha vinto le tegole.....bacissimi.....Rosy

6 commenti:

  1. Anch'io ho provato a cimentarmi su parti piccole, tipo braccia e gambe, ma come te, non fanno per me ^^'
    Magari quando sarò un po' più "pratica" non avrò problemi...

    RispondiElimina
  2. Ma e' carinaaaaaaaaaa ... immagino che lavorare piccoli pezzettini cosi', sia faticoso, ma che soddisfazione!
    e tenera tenera . Complimenti e un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. E' una gufetta davvero simpatica e tu sei stata davvero precisa e brava.
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ma non avevo visto questa gufetta! Ahhhh, la Francia! Se tutto va bene, per la laurea del mio fidanzato, ci "regaliamo" un viaggietto in Provenza. Sento già profumo di Lillà....

    RispondiElimina
  5. ma è deliziosa qst piccola gufetta!!!! BRAVA!!ciao.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...