venerdì 25 novembre 2011

Swap ricevuto


Come vi avevo anticipato nel precedente post ecco lo swap che ho ricevuto dalla mia abbinata Cri, per lo swap di Natale organizzato da Fiore.


Una bellissima ghirlandina con una rosa in pasta modellata da Cri, non trovate che sia bravissima?


E poi un paio di orecchini e un braccialetto con perle sempre in pasta....non ho resistito e li ho indossati subito, sono troppo carini. Quindi un grazie a Cri per questi bellissimi regali e un grazie a Fiore per aver dato vita a questo swap natalizio.....bacissimi a tutte...........Rosy

4 commenti:

  1. Complimenti per questo swap, siete state proprio brave!!
    Approfitto anche per invitarti al candy che è appena partito nel mio nuovo blog: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, la rosa è bellissima!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti Rosy,il tuo blog è bellissimo, anch'io adoro il pannolenci e il Natale.Mi piace molto la tua natività,anche mio padre ogni anno rivisita il presepe.Mi ha emozionato leggere questo particolare.Ti seguirò volentieri.

    RispondiElimina
  4. Enhorabuena son unos precioso regalos.
    besitos ascension

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...