giovedì 10 novembre 2011

Un centrotavola natalizio in pannolenci


Ciao a tutte amiche blogghine, mancano solo 3 giorni all'estrazione e sono molto curiosa di sapere chi vincerà le mie tegole, quindi per chi ancora non avesse partecipato ha ancora due giorni di tempo per poterlo fare andando qui........detto questo oggi vi mostro questo centrotavola natalizio. La base è un pezzo circolare in legno che ho ricoperto di pannolenci verde e su cui ho poi messo dei ritagli di feltro grigio a mo' di sanpietrini, poi sul contorno ho applicato del nastro dorato e sul davanti ho incollato una piccola pignetta dorata.


Sulla base ho incollato un babbo Natale che ho fatto in pannolenci, (in rete trovate tantissimi modelli e spiegazioni per poterlo fare anche voi) e dei pacchettini regalo. Infine ho creato l'albero ricoprendo alternandole con del pannolenci verde e del pannolenci verde glitterato (a proposito, l'avevo comprato tempo fa in un negozio di hobbystica che poi ha chiuso e non sono più riuscita a trovarlo, se qualcuna di voi sa dove posso acquistarlo on line la ringrazio di cuore), un alberello rosso in metallo, che avevo comprato ad un euro in un negozio cinese. L'alberello in metallo era veramente brutto così com'era e per questo ho deciso di ricoprirlo, ho aggiunto poi dei cerchietti in feltro rosso per dare l'idea dell'albero addobbato.....bhe' che dire a me sembra che sia carino e voi che ne pensate?.....bacissimi a tutte.....Rosy

4 commenti:

  1. Delizioso Rosy, proprio carino. Crea una bella atmosfera.
    baci sabrina

    RispondiElimina
  2. è bellissimo brava! grazie x i graditi auguri! ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Proprio una bella creazione! Mi piace! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...