domenica 13 novembre 2011

THE WINNER IS......


Ciao a tutte ragazze.....eccoci alla proclamazione delle due vincitrici......innanzitutto vi ringrazio per aver partecipato, non mi aspettavo che foste così numerose...è stata una soddisfazione e mi dispiace di non poter premiare tutte, ma continuate a seguirmi perché ho intenzione di fare altri Candy....bene eccoci allora al momento cruciale, l'estrazione l'ho fatta con random ma non sono riuscita a pubblicarla, ho provato in tutti i modi ma bho non ci riesco, vi prometto che la prossima volta mi faccio spiegare per bene come si fa.....allora per la prima tegola random mi ha dato il numero 9....quindi la vincitrice è........

NOEMI del Blog La Casa sull'Albero  http://dituttounpo2000.blogspot.com/

mentre il secondo numero estratto è il 35 che corrisponde a.......

SABRINA del Blog Sciccoserie  

Complimenti quindi a Noemi e Sabrina aspetto i vostri indirizzi per la spedizione......bacissimi.....Rosy

12 commenti:

  1. Enhorabuena a las ganadoras.
    Y gracias a ti por darnos la oportunidad.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alle vincitrici

    RispondiElimina
  3. Congratulations to the lucky winners and thank you for the lovely giveaways.
    Hugs

    RispondiElimina
  4. Ho vinto!!! Evviva.
    Grazie Rosy sono felicissima.
    Ti mando il mio indirizzo via mail.
    Buon proseguimento di giornata.
    sabrina

    RispondiElimina
  5. complimenti Sabrina e grazie a tutte voi....vi lovvo...Rosy

    RispondiElimina
  6. !!! Evviva, evviva, evviva!!!

    RispondiElimina
  7. complimentissimi alle due fortunate!!!! ciao a tutti!!!

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo regalo per il prossimo Natale!! congratulazioni alle vincitrici, e un grazie di cuore a te... baci, Caterina

    RispondiElimina
  9. complimenti alle vincitrici.......

    RispondiElimina
  10. complimenti alle vincitrici, soprattutto a Sabrina! ciao

    RispondiElimina
  11. uffi...nn ho vinto! Complimenti alle vincitrici!! SMACK!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...