lunedì 12 dicembre 2011

La ghirlanda con le ghiande e il pannolenci


Ciao a tutte ragazze, in questi giorni sono stata un pò assente, ma sono stata super impegnata e non ho avuto il tempo di dedicarmi al mio e ai vostri Blog...ma si sa durante le feste è così si ha sempre qualcosa da fare e poi con questa bella aria natalizia ogni occasione è buona per uscire e perdersi fra le vetrine scintillanti.


Come vi avevo promesso nel precedente post oggi vi mostro la mia ghirlanda natalizia, quella che ho fatto per me e che addobba la porta di casa mia.


Come spesso faccio ho usato una ghirlanda di rami intrecciati, che ho decorato con rose e foglie in pannolenci, pignette e ghiande.


Poi per farla ancora più ricca ho aggiunto il fiore che vedete nella foto, acquisto di qualche tempo fa che non avevo ancora avuto occasione di usare e per la ghirlanda mi sembrava appropriato.


Le rose ho scelto di farle in bianco e in rosso, all'inizio avevo pensato di farle tutte bianche ma poi ho preferito aggiungere quelle in rosso, colore che a Natale non può proprio mancare secondo me.



Al centro della ghirlanda ho messo una stella sulla quale ho incollato un piccolo alberello, mi piace che al centro di ogni ghirlanda ci sia qualcosa mi sembra che siano più carine. Allora che ne dite della "mia" ghirlanda natalizia?.....Bacissimi a tutte....Rosy

9 commenti:

  1. E' graziosissima Rosy, molto ben curata nei dettagli e nei colori.
    baci sabrina

    RispondiElimina
  2. Molto bella, anche se io ho lasciato gli occhi sulla precedente con le piume!!!Complimenti e bacionii!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Carmen, grazie per la visita e per esserti unita al mio blog,ieri andavo un pò di fretta per non ho potuto non vedere le cose meravigliose che fai, non sembrano fatte a mano sono bellissime, complimenti!! Corro a mettere il tuo link, cosi non mi perdo niente di quello che fai!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    complimenti nper il tuo blog .
    come sono belle queste ghirlande.
    bravissima

    RispondiElimina
  5. belle le ghirlande e complimnenti per i tuoi lavori...grazie ti essere passata anche da me.
    salutoni Antonella

    RispondiElimina
  6. Bravissima....la ghirlanda è molto bella!!!!!
    Ti ringrazio per aver partecipato al mio candy e mi dispiace che tu non abbia vinto....spero che ti rifarai la prossima volta.

    RispondiElimina
  7. Ciao, scopro stasera il tuo blog e mi sono iscritta. Mi piacciono proprio le tue creazioni. A presto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...