martedì 27 dicembre 2011

La sciarpa all'uncinetto per farvi gli auguri di Buon Anno


Ciao a tutte ragazze passato bene il Natale?...spero di si e dato che è passato e i regali sono stati scambiati, posso postare la foto di questa sciarpa che ho fatto all'uncinetto e che ho regalato alla figlia di un amico. 


Siccome la destinataria era una ragazzina ho pensato di usare dei colori tenui e di abbellire la sciarpa con dei fiori sempre all'uncinetto e con applicata una perlina al centro. A me è sembrato che le sia piaciuta e lo spero davvero perché io l'ho fatta con il cuore. Io parto per qualche giorno ci risentiamo a Gennaio e vi faccio tanti tanti auguri per l'anno nuovo e che vi possa portare tutto ciò che desiderate. Bacissimi........Rosy

10 commenti:

  1. ... ci credo che le sia piaciuta... e' proprio bella.
    Bei colori. ilverde poi, quest'anno è un colore di moda, poi l'hai ingentilita molto con i fiorellini.
    Davvero e' fatta piu' con il cuore che con l'uncinetto.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la sciarpa. Davvero complimenti, pur essendo di lana è leggerissima per la scelta del punto. Brava ! Felice anno nuovo.

    RispondiElimina
  3. Carina questa sciarpa!!!
    Felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  4. Felice anno nuovo anche a te Rosy e supercomplimenti per la sciarpa.
    baci sabrina

    RispondiElimina
  5. Le è piaciuta di sicuro, perchè è molto bella.E poi i fiorellini sono dolcissimi!!

    RispondiElimina
  6. Davvero carina!!!
    Ti faccio i miei più cari auguri per un felice anno nuovo, ricco di gioia!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  7. ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)
    ........|___|...Facciamo
    ........|000|...insieme
    ........|000|...un brindisi
    ........|000|...affinché
    ........|000|...il nuovo anno
    .........\00/....sia per tutti
    ..........\0/.....ricco di amore,
    ...........||.....pace, serenità,
    ...........||.....e gioia!
    ...........||.....Baciii
    ........._||_....Cri&Anna
    ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)

    RispondiElimina
  8. la sciarpa e' bellissima, la metterei anche io che non sono piu' una ragazzina... tanti auguri di buon anno!
    erika

    RispondiElimina
  9. che bella!!!mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  10. Buonasera cara! Intanto auguri di Buon Anno :) casualmente anche io ho iniziato l'anno nuovo con un paio di orecchini. Nel mio caso però si tratta di semplici perline già belle e ponte! Mi piacciono molto i fiori in questo stile, mi sa che a breve ti scopiazzero l'idea :) a presto!

    Noemi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...