domenica 4 dicembre 2011

Le ghirlande natalizie con fiori in pannolenci e piume


Ciao a tutte ragazze...oggi pomeriggio giro in centro, con tutti i negozi aperti e le vetrine addobbate, le strade con le luminarie e il venditore di castagne c'era proprio aria di festa...aria di Natale...che bella atmosfera....quindi per essere sempre in tema vi mostro due ghirlande che ho fatto l'anno scorso. Avevo in casa un boa di piume...no non pensate male....l'avevo comprato come decorazione per l'albero di Natale al posto delle solite striscette argentate, poi mi è venuta l'idea di farne delle ghirlande.


Ne ho fatta una con l'argento e una con l'oro. La base è un cerchio di polistirolo che ho rivestito con le piume e con dei fiori che ho fatto in pannolenci.


Ho poi decorato il bordo dei fiori con dei glitter argento e al centro degli stessi ho cucito una perlina che purtroppo in foto non si vede.


Mentre per quella dorata, ho spruzzato sui fiori del color oro e al centro degli stessi ho cucito una campanellina. Ho regalato entrambe le ghirlande a delle amiche a cui sono piaciute molto, tanto che quest'anno le hanno rimesse sulle loro porte. La prossima volta invece vi faccio vedere la mia ghirlanda fuori porta, quella che ho fatto per me e che addobba la mia porta. Bacissimi a tutte....Rosy 

8 commenti:

  1. E' bellissimo andare in giro per negozi di questo periodo, l'atmosfera è cosi suggestiva. E, sempre in tema di boa,ho visto realizzate anche delle palline con boa bianchi. L'effeto palla di neve era assicurato :)Vorrei realizzare anche io delle ghirlande..ma non so proprio da dove iniziare U.u'' sob

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti.....è molto bella!!!!!
    Se ti fa piacere vieni a trovarmi perchè ho un candy nataloso in corso

    RispondiElimina
  3. Molto carina la tua ghirlanda!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. e' bellissima, complimenti per il tuo blog molto carino se ti va passa da me e clicca su mi piace...
    kiss
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Proprio bella e delicata la tua ghirlanda!!!
    bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Very pretty thanks for sharing!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy , molto originale la tua ghirlanda di piume e molto belle anche le tue ultime creazioni natalizie !Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  8. Davvero un bianco Natale questa ghirlanda.Complimenti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...