giovedì 1 dicembre 2011

Palline per l'albero di Natale


Ciao a tutte...oggi 1° Dicembre è iniziato il conto alla rovescia per Natale e i preparativi sono sempre più frenetici e il tempo sempre poco...speriamo solo di farcela a fare tutto......oggi vi mostro delle sfere che ho fatto l'anno scorso per addobbare l'albero. Questa che vedete in alto è fatta con il decoupage e credo che sia quella venuta meglio e infatti è quella che mi piace di più, il plexigas della sfera fa in modo che il tutto abbia un aspetto lucido che sembra quasi di vetro...a me è piaciuta molto sia farla che vederla finita.


Questa è fatta applicando su una pallina di polistirolo dei fiorellini ritagliati dal pannolenci azzurro e blu che ho poi semplicemente attaccato alla pallina con degli spilli con la testina colorata. 


Ed ecco l'ultima....sempre una pallina di polistirolo decorata con il decoupage sul frontale mentre nella parte retrostante è decorata con pasta neve sulla quale ho applicato dei glitter azzurri.
Come vi ho detto all'inizio la mia preferita è la prima infatti penso che ne farò altre....e voi quale preferite?.....bacissimi a tutte....Rosy

5 commenti:

  1. essì veramente pochissimo tempo... adoro quella col pupazzo di neve ciaoo

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte queste palline di Natale, ma preferisco l'ultima che hai fatto. E' bellissima e luminosa!
    baci

    RispondiElimina
  3. Tutte! ;-) Davvero non sapei cosa scegliere, nella loro particolarità sono tutte belle. Una buona giornata...

    RispondiElimina
  4. Ohhhh! Sai che non ho mai fatto nulla di tutto ciò? Un giorno, tempo permettendo, proverò! Mi piacciono particolarmente la prima e la terza, per i soggetti scelti. Il pupazzetto è tenerissimo, fa veramente ridere XD

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tutte,ma la seconda non l'ho mai realizzata e credo che in rosso starebbe bene sul mio albero.Grazie per le belle idee.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...