lunedì 19 dicembre 2011

Tutorial per creare dei regalini di Natale

Ciao a tutte, oggi pomeriggio dopo il lavoro tornata a casa ho iniziato a girovagare in rete e ho trovato un pò di tutorial davvero carini per creare dei regalini dell'ultimo momento per Natale...ve li mostro sperando che vi possano essere utili....sono in inglese ma con le foto sono facilissimi da capire...se vi piacciono fatemelo sapere che ve ne posto altri....approfitto anche per ringraziare le ragazze che mi hanno dato dei consigli su come utilizzare i fiocchi di neve all'uncinetto che vi ho mostrato nel post precedente....alla fine li ho utilizzati come chiudi pacco e per abbellire le finestre ma grazie a tutte...siete stupende....a presto....bacissimi Rosy

Una piccola casetta per l'albero
La lavagnetta con la foto
Un simpatico cuscino
Un bellissimo fiore
Gli alberelli piumosi
Un topino portaspiccioli

6 commenti:

  1. Che belle idee, quella che preferisco è l'alberello di caramelle, bellissimo!
    buona serata.
    sabrina

    RispondiElimina
  2. di tutto e di più, belle idee. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Quel fiocco rosso fa impazzire,è troppo bello!!Comunque sono tutti belli!!

    RispondiElimina
  4. Che blog delizioso hai! E grazie per i suggerimenti! Mi sono messa tra le tue followers..
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Grazie per i preziosi suggerimenti. Un saluto e Buone Feste
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. I miei più sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a te e ai tuoi cari! Carmen

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...