mercoledì 11 gennaio 2012

Ancora sciarpe all'uncinetto



Ciao ragazze, come vi avevo anticipato quest'anno per Natale ho cercato di regalare anche qualcosa fatto da me, e queste due sciarpe insieme all'altra che vi ho postato in precedenza, completano questa serie di regali.


Negli ultimi mesi ho scoperto l'uncinetto e devo dire che mi piace molto, mi rilassa e poi è l'unico hobby a cui mi posso dedicare standomene comodamente sdraiata sul divano. Sono ancora all'inizio ma riuscire a fare queste tre sciarpe è stata una soddisfazione. 


La sciarpa qui su è fatta a maglia rete, è semplicissima e trovate tantissimi tutorial sul web, mentre la prima è fatta tutta a maglia alta, mi dispiace per le foto che non sono un granché ma le ho fatte in fretta...dovevo consegnare i regali. Vi saluto, io starò via per una decina di giorni, vado a godermi un pò la mia famiglia e la mia Napoli......bacissimi Rosy

5 commenti:

  1. Interessanti i tuoi capricci, brava!

    RispondiElimina
  2. Che sciarpona morbidosa!
    Brava Rosy.

    RispondiElimina
  3. morbidosissima è verooo
    ha una aria caldissima
    molto bella

    RispondiElimina
  4. ....bravissssssssssssssima la mia amichetta.... e poi quella sciarpetta mi pare di riconoscerla....ciao cara....... :)Simona

    RispondiElimina
  5. è si Simo...mi sa che la conosci benissimo...tvb...baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...