sabato 28 gennaio 2012

Il primo premio ricevuto.....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Che emozione ragazze ricevere questo premio....sono contentissima davvero...grazie di cuore a tutte voi che mi seguite e a cui lo dedico...grazie perché mi date sempre la voglia di continuare a far andare avanti questo Blog che mi sta dando soddisfazioni inaspettate come quella di conoscere persone stupende come  Noemi del Blog La casa sull'albero che mi ha dato questo meraviglioso premio, passate da lei è bravissima a preparare torte e altro.....grazie Noemi davvero!!!
Questo premio ha delle regole, la prima è che devo raccontarvi sette cose di me....aiuto non so da dove iniziare.....vediamo un pò....allora.........
1. Faccio un lavoro che con la creatività non c'entra assolutamente niente,  quindi di giorno serietà e rigore sono la regola....ma quando finisco di lavorare tiro fuori, colori, pennelli, stoffe, lane e do sfogo alla mia grande passione;
2. Il mio numero fortunato è il sette...sarà che me lo ritrovo sempre è un pò un portafortuna, ma da buona napoletana sono scaramantica ed ho cornetti dappertutto;
3. Adoro i tatuaggi, ne ho cinque...un fiore, una farfalla, delle stelle, il mio segno zodiacale (leone) e un tribale, ma voglio arrivare a sette, poi mi fermo, sto ancora pensando a cosa fare...si accettano consigli ;
4. Nata sul mare, lo adoro e anche se dove vivo adesso mi trovo bene e non me ne voglia nessuno ma non riuscirò mai ad abituarmi alle montagne al freddo e alla neve;
5. Ho un carattere allegro, mi piace stare in compagnia e riesco a fare amicizia facilmente e strano ma vero anche con le donne, sono pigra e dormigliona e odio cucinare;
6. Sono un perito informatico prima e una laureata in Scienze Sociologiche dopo, ma avrei voluto fare l'Istituto d'arte e poi l'Accademia, mi sarebbe piaciuto fare scultura o creare gioielli, perché non l'ho fatto?perché razionalmente ho pensato di fare degli studi che mi permettessero di trovare lavoro più facilmente ;
7. Creare è una delle cose che mi da un grande senso di felicità, insieme ai sorrisi dei miei nipotini, alla buona cucina fatta da altri, ad una giornata di sole, ad una partita di burraco, ad una risata con un amico, allo stare insieme al mio compagno, scrivere sul mio Blog e a mille piccole altre cose perché credo che la felicità sia nell'accontentarsi in ciò che sia ha senza andare a cercare chissà che.
Bene la prima regola credo di averla rispettata...che fatica...ora veniamo alla seconda passare questo premio ad altre blogghine...vediamo un pò chi è stato nominato.....
1. A Drora del Blog Drora's Minimundo perché anche se in lingue diverse riusciamo a comunicare lo stesso;
2. A Sabrina del Blog Sciccoserie perché adoro i suoi gioielli;
3. A Niky del Blog Feltrolilla perché i suoi lavori con il feltro sono assolutamente deliziosi;
4. A Caterina del Blog Le minis di Cockerina perché riesce a riprodurre in scala qualsiasi cosa, il suo piccolo mondo è affascinante;
5. A Sara del Blog Fantasie di Pannolenci perché il suo blog è un esplosione di colori e di idee ed è bravissima;
6. A Donatella del Blog Donydarte perché i suoi lavori con le paste sintetiche sono delle piccole opere d'arte;
7. A Lella del Blog Creare per hobby perchè grazie alla sua generosità con i suoi Sal insegna a chi lo desidera come fare dei meravigliosi lavori; 

Non so a quante blogghine dovevo passare il premio, ma io ne ho scelte 7 per ovvie ragioni.....spero che queste ragazze siano felici come lo sono stata io e comunque ci tenevo a dirvi che per me siete tutte e 142 meravigliose.....a presto Baci Rosy 

4 commenti:

  1. Grazie 1000 Rosy per avermi citata tra i tuoi blog preferiti! Un bacio con l'augurio di una serena domenica.
    Sabrina

    PS Qui a Genova nevica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabry....non mi devi ringraziare te lo meriti...una buona domenica anche a te.....anche qui a Cuneo nevica...aiuto!!!....baci...Rosy

    RispondiElimina
  3. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Di cuore ...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...