domenica 22 gennaio 2012

Un Tagliere Riciclato


Ciao a tutte ragazze, sono tornata da un paio di giorni dal mio viaggio verso casa, dove sono stata con la mia famiglia e con i miei splendidi nipotini....e ora eccomi qua a riprendere la vita di sempre che comunque sia non è poi così male. Come primo post ho pensato di farvi vedere un regalo che ho fatto ad una mia amica per Natale.


E' un tagliere di legno che ho decorato con la tecnica del decoupage, dopo avergli dato una mano di bianco.


Dopo averlo decorato sul davanti e sul retro con dei soggetti adatti ad una cucina, ho pensato che oltre che decorativo poteva essere anche un oggetto utile, e così ho incollato su di esso una molletta e un nastrino con dei girasoli. In questo modo può essere usato anche per appuntare un block notes, delle bollette, la lista della spesa o qualsiasi altra cosa. Spero che vi piaccia....a presto che voglio farvi vedere la mia nuova mania che mi è presa...gli orecchini....bacissimi...Rosy

5 commenti:

  1. Bentornata Rosy! Sei riuscita ad abbellire un anonimo tagliere e l'effetto mi piace molto.
    baci sabrina

    RispondiElimina
  2. davvero carino il tuo tagliare...anch'io ne ho uno in lavorazione....dopo tanto tempo sono tornata al mio amato decoupage

    RispondiElimina
  3. Complimenti,mi piace molto.A presto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...