giovedì 26 gennaio 2012

Una cornice con i fiori


Buongiorno ragazze....oggi sono alle prese con l'influenza e ti pareva che non me la beccavo pure quest'anno...uff...però il lato positivo ce sempre, ho un po di tempo per finire dei lavori che avevo in sospeso e che vi farò vedere nei prossimi post. Oggi invece vi mostro una cornice che ho rielaborato.


La cornice era di legno grezzo, l'ho scartavetrata e gli ho dato una mano di acrilico oro e poi di vernice lucida trasparente.


Per decorarla ho pensato di applicargli dei fiori che ho modellato con la pasta Gabrylea e che vi avevo già fatto vedere in un post precedente.


I fiori li ho applicati con colla a caldo e mi sembra che la cornice ora sia molto più carina. A presto...bacissimi a tutte.....Rosy

12 commenti:

  1. Non è solo carina, è bellissima! I fiori stile Thun ti riescono davvero bene.
    baci sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sabry...diciamo che i fiori sono l'unica cosa che riesco a modellare...baci Rosy

      Elimina
  2. ciao rosy è veramente molto bella.. dai l influenza ha anche dei lati positivi.....

    RispondiElimina
  3. ciao niky hai ragione almeno ci da un po di riposo che non guasta mai...baci Rosy

    RispondiElimina
  4. bellissima Rosy! i love pasta gabrylea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione è una pasta stupenda da modellare...baci

      Elimina
  5. Molto graziosa, complimenti!! Auguri, quest'influenza è terribile, noi siamo già al secondo round!

    RispondiElimina
  6. ciao grazie per gli auguri...hai ragione questa influenza è terribile...ma spero che una volta basti...baci

    RispondiElimina
  7. La trovo molto bella e adorabile i fiori tipo thun, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara...anche tu sei molto brava e proprio per questo che ti ho girato il premio che hanno dato a me....spero che tu ne sia felice...baci Rosy

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...