venerdì 17 febbraio 2012

Il mio primo cappello all'uncinetto


E si lo ammetto sono in fissa con l'uncinetto, oramai non passa giorno che non passo qualche ora a crochettare, e prova di qua e prova di la, disfa e ridisfa finalmente sono riuscita a farmi un cappello. Per me è stata una faticaccia ma una soddisfazione enorme e poi essendo bello spesso e quindi caldo mi è stato di aiuto durante il grande freddo dei giorni scorsi. Per farlo ho guardato questo video su you tube e anche se non è in italiano vi assicuro che è facile da seguire e poi se ci sono riuscita io può riuscirci chiunque......prima di salutarvi volevo ringraziare Sabry del Blog Sciccoserie perché ho partecipato al candy ed ho vinto una sua creazione a sorpresa...sto già morendo dalla curiosità ovviamente poi vi posterò la foto.....Buon weekend a tutte....divertitevi in questi giorni carnevaleschi...un bacio Rosy

6 commenti:

  1. Rosy ma hai due manine di fata! complimenti ciao

    RispondiElimina
  2. E' un cappello troppo morbidoso!
    Rosy, ho pubblicato i premi; ho però lasciato la sorpresa dell'attesa. Se non resistessi dimmelo, ti anticiperò cosa arriverà a casa tua....
    bacioni e buona serata.
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sempre molto belli i tuoi lavori. Se ti va passa da me. Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...