venerdì 3 febbraio 2012

La borsetta all'uncinetto


Quando sono stata a Napoli, ho fatto una scortona di gomitoli di lana, grazie a dei prezzi veramente competitivi e in quei giorni ho pensato di iniziare subito a mettermi all'opera e così ho fatto questa borsetta per la mia nipotina.


Siccome Mayda è molto vanitosa, ho aggiunto degli strass perché lei impazzisce per tutto quello che luccica. Manca solo il bottone, che doveva essere esclusivamente di Hello Kitty e non avendo avuto il tempo di comprarlo perché il giorno dopo dovevo partire ho delegato mia cognata a farlo e ad applicarlo e ora Mayda ha la sua prima borsetta uncinettosa. Baci......Rosy

4 commenti:

  1. Beata te che avendo nipotine femmine ti puoi sbizzarrire e sfogare la tua creatività regalando oggettini carini per femminucce. Io ho un figlio e 5 nipoti maschi. Non posso certo fare per loro collanine e bracciali....
    La borsa è molto molto carina.
    Se vuoi passare da me c'è un giochino in corso.
    baci e buona serata. sabrina

    RispondiElimina
  2. Eh si con le femminuccie ci si può divertire di più...certo che passo da te...baci Rosy

    RispondiElimina
  3. Semplice ed elegante nello stesso tempo, complimenti!ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...