lunedì 13 febbraio 2012

Passione Orecchini


Ciao a tutte ragazze....avete passato bene la Domenica?..io a casa al calduccio e all'insegna della creatività, ho terminato una ghirlanda che avevo iniziato e che ovviamente vi mostrerò prossimamente. Invece oggi vi mostro, come vi avevo già anticipato qualche tempo fa, la mia ultima passione.....gli orecchini.


Questi sono soltanto alcuni degli orecchini che ho fatto negli ultimi tempi, man mano cercherò di postarveli tutti.


Sono tutti in madreperla, cristalli swaroski, vetro e pietre varie, insomma non ho utilizzato plastica, mentre le monachelle sono tutte anallergiche.


Alla fine per completare il tutto ho pensato di fare anche il cartoncino con il nome del Blog....allora che ne dite? Con gli orecchini sono alle prime armi e per questo i vostri consigli e o pareri sono strapreziosi....un Bacio e buona settimana a tutte......Rosy

6 commenti:

  1. quelli blu sono i miei preferiti ma sono tutti belli. si vede che li hai creati con cura... bravissima anche per il cartoncino. la presentazione è il punto più importante!

    buon lavoro
    eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eli...hai ragione a volte la presentazione di un oggetto vale più dell'oggetto stesso...grazie un bacione...Rosy

      Elimina
  2. Tutti molto carini! I primi sono simili ad un paio fatto da me tempo fa, il fiore in madreperla è lo stesso. Abbiamo gli stessi gusti.
    buona serata Rosy!
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sabry le parole di un esperta come te mi riempiono di gioia...bacioni e buona serata anche a te...bacioni Rosy

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...