martedì 7 febbraio 2012

Scatoline e decoupage


Ciao a tutte ragazze....fa freddo da voi?...qua si gela e in più ha iniziato di nuovo a nevicare, speriamo che ci sia un pò di tregua.....oggi vi mostro delle scatoline che ho decorato.


Le scatoline sono di legno e dopo averle scartavetrate gli ho dato una mano di bianco.


Poi le ho decorate con il decoupage utilizzando una carta di riso con dei girasoli.


Sugli spigoli ho poi sfumato un pò di colore verde. Ho usato i girasoli perché mi fanno venire in mente l'estate...ed io l'estate la adoro.....a presto....baci a tutte.........Rosy

7 commenti:

  1. Complimenti per il risultato! sono davvero deliziose!
    Io avrei una vecchia cassettiera (color ciliegio) che vorrei rendere ... shabby! Ma nn so da che parte iniziare... dovrei documentarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique...lo shabby da un tocco romantico ai mobili...cerca in rete ci sono tantissimi tutorial dai quali puoi prendere spunto...fammi sapere...baci Rosy

      Elimina
  2. Le tue scatoline sono allegre, pronte a contenere preziose gioie!
    baci Rosy.
    sabrina

    RispondiElimina
  3. anche qui si gela!! almeno finchè nevicava si stava bene ma ora è sceso un gelo tremendo!!
    per fortuna le tue scatoline fanno venire in mente il caldo del sole... sono stupende!!

    eli

    RispondiElimina
  4. ciao Eli...oggi qui c'era il sole e la temperatura è salita un pò...speriamo bene...baci

    RispondiElimina
  5. Le tue belle scatoline mi fanno immaginare una felice destinataria che le apre felice di trovare una tua gioia, magari un paio di orecchini che hai realizzato precedentemente.Complimenti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...