martedì 28 febbraio 2012

Un coperchio come puntaspilli


Ciao a tutte...oggi vi mostro la mia ultima creazione. Un amica mi aveva chiesto di farle un puntaspilli e così l'ho accontentata.


Ho prima fatto un citrullo, trovate tantissimi tutorial in rete per realizzarlo ed è semplicissimo, con un ritaglio di stoffa, aggiungendoci delle perline.


Poi ho pensato di incollarlo sul coperchio di un barattolo in vetro che avevo in casa e che avevo precedentemente foderato con della passamaneria. In questo modo la mia amica avrà il suo puntaspilli con un comodo barattolo dove poter mettere delle fettuccie, dei bottoni o dei rocchetti di cotone. A presto ragazze....baci a tutte.....Rosy

8 commenti:

  1. ma dai che bella idea... un pò come il maxibon della pubblicità " two is mei che one" ahah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione un solo oggetto per due usi...baci Rosy

      Elimina
  2. Bello!! Davvero allegro!! :)
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me da un senso di allegria...grazie di cuore...baci Rosy

      Elimina
  3. Ma quante idee geniali hai Rosy?
    Brava, mi piace molto.
    A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre un tesoro Sabry...un bacione Rosy

      Elimina
  4. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ulla, grazie per i complimenti. In Finlandia non sono mai stata ma credo che sia un paese meraviglioso, con un paesaggio incantato...passerò in questi giorni a vedere il tuo Blog....piacere di conoscerti...baci Rosy

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...