venerdì 24 febbraio 2012

Una ghirlanda di benvenuto


In questi giorni il sole ha iniziato a splendere e la temperatura mite hanno dato all'aria un profumo di primavera...speriamo che il freddo e la neve almeno per quest'anno siano solo un ricordo....e quindi con quest'aria frizzantina non potevo non fare una ghirlanda di benvenuto da mettere sulla porta di casa.


L'ho tutta dipinta con i toni del viola, che con le sue varie gradazioni è uno dei miei colori preferiti e con delle letterine in legno ho composto la scritta.


Poi per rendere il tutto più vivace ho aggiunto queste rose che ho fatto con il pannolenci e dove al centro ho messo delle perline e degli strass. A me mette allegria e a voi?....Buon weekend a tutte....bacissimi....Rosy

7 commenti:

  1. he si fa molto primavera!!! bellissima, complimenti e bacioniiii!!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero bella la tua ghirlanda, hai usato dei colori delicati. Sei proprio pronta ad accogliere la stagione del sole e dei fiori.
    Buon fine settimana.
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. è splendida rosy e poi è curata in ogni particolare e soprattutto è lilla!!! baci lillosi

    RispondiElimina
  4. Rosy ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. bella,bella, bella...tutta viola!

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! Anche a me piace molto il viola, in tutte le sue gradazioni!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!! Brava!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...