mercoledì 7 marzo 2012

Blog Candy Annullato....


Salve ragazze, con immenso dispiacere sono costretta ad annullare il Blog Candy. Come molte di voi già sanno è notizia di questi giorni che i Blog Candy e Giveaway pare siano illegali. Personalmente credo che donare un piccolo oggettino fatto da noi come premio a chi ci segue non sia paragonabile a tante tantissime cose che illegali lo sono davvero e spero vivamente che sull'argomento si faccia chiarezza. Nel chiudere il Candy ringrazio di cuore tutte le ragazze che volevano partecipare e festeggiare insieme a me il primo compleanno del mio Blog, sperando che anche il fatto stesso di avere un Blog non diventi anch'esso illegale. A presto....baci a tutte....Rosy

3 commenti:

  1. Non sono d'accordo dichiarare un candy illegale...del resto una persona è libera di regalare ad un'altra un piccolo dono
    Ciao e auguri per il blog...rimaniamo cmq in contatto

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy mi dispiace molto ma non credo sia illegale. Ho dato un'occhiata alla legge e, se ho guardato quella giusta, non mi pare che i nostri giochi gratuiti rientrino in quello che è scritto.
    Un bacio e a presto.

    RispondiElimina
  3. quanta confusione.......ma penso meglio prevenire in certi casi.......

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...