martedì 6 marzo 2012

Nuova vita al cuscino



Ciao a tutte ragazze, innanzitutto vi ringrazio per quante di voi stanno partecipando al Blog Candy, mi fa felice vedere che siete già così in tante....in bocca al lupo a tutte. Detto questo oggi vi faccio vedere come ho rinnovato un cuscino.


Sono sicura che molte di voi hanno in casa dei cuscini da tanto tempo e che magari hanno stufato un pò e allora ecco una soluzione per dargli una nuova vita.....una mattonella all'uncinetto.


Ho fatto all'uncinetto una mattonella grande quanto il cuscino. Ho usato della lana rosa e viola poiché il cuscino di base era di un color vinaccia.


Finita la mattonella, non ho fatto altro che cucirla su una facciata del cuscino, così da un lato è rimasto in versione originale e dall'altro ha questa copertura all'uncinetto. Detto così fa un pò effetto, ma vi assicuro che il risultato finale è molto carino.


Per la mattonella non ho usato uno schema, ho fatto un pò ad occhio, cambiando il motivo sui bordi, volevo una rete che permettesse di far vedere il colore vinaccia del cuscino. Spero che vi piaccia e continuate a partecipare al mio Candy c'é tempo fino al 24 Marzo......a presto......Baci........Rosy

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Elly....grazie....baci Rosy

      Elimina
  2. Molto carino e quanto lavoro hai fatto!
    buona serata Rosy

    RispondiElimina
  3. bella ed allegra!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Una bella idea, ottima esecuzione :-)

    RispondiElimina
  5. Che brava! E' davvero bello!!!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...