venerdì 23 marzo 2012

Passione Orecchini Parte Seconda


Ciao ragazze, tempo fa vi avevo parlato della mia ultima fissa, la creazione di orecchini e ve li avevo mostrati in questo post.


Oggi vi mostro la seconda parte, altri quattro paia di orecchini.


Sono tutti in pietre naturali, madreperla e perline di vetro e il materiale è tutto nichel free, quindi anti-allergico. Io sono allergica al nichel e quindi nel scegliere i materiali ho voluto proprio quelli che ne fossero privi.


Come sempre spero che vi piacciono e vi auguro un buon fine settimana. Baci......Rosy

5 commenti:

  1. Sempre belli, carinissimi i primi in verde
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Carinissimi! quelli che preferisco sono i primi 2!

    RispondiElimina
  3. Belli! L'ultimo è il mio preferito!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Anche io ho una "fissa" per gli orecchini anche se non li creo come te.
    Complimenti, mi piacciono tutti, ma i primi di più.

    RispondiElimina
  5. Tutti belli, non saprei quali scegliere.
    Brava Rosy!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...