martedì 13 marzo 2012

Un cappellino con le orecchie


Eccomi qui ragazze, anche oggi a mostrarvi cosa ho combinato negli ultimi tempi. La mia fissa per l'uncinetto continua e quindi come potevo non cimentarmi con un altro cappellino. 


Ho scelto questo modello semplice semplice che si lavora in tondo e che ha queste orecchiette sfiziose, il cappellino è per un bambino, ma secondo me è adatto anche a qualche adulto spiritoso.  Per farlo ho seguito questo tutorial. Ora vado che con questa bella giornata primaverile esco con un amica a fare due passi. Baci a tutte................Rosy.

8 commenti:

  1. E' un'idea davvero molto carina! ci proverò!

    RispondiElimina
  2. Molto carino!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  3. E' dolcissimo..già me lo immagino rosa <3 <3 bravissima Rosy ;) ultimamente sto uncinettando anche io, un centrino a piastrelle che non finisce più XD

    RispondiElimina
  4. Il bambino che lo riceverà sarà felicissimo.
    Brava Rosy.
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. che carinooo, chissà il bimbo come sarà felice di riceverlo :)
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo blog!Ti invito su fantasognidirosy.blogspot.com e al mio candy.
    Ps:troverai notizie sulla questione dei giveaway

    RispondiElimina
  7. Che simpatico! E' troppo buffo!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...