venerdì 16 marzo 2012

Un segnalibro a punto croce


Ciao a tutte ragazze, oggi vi mostro il regalo della mia amica Anna. Lei sa che adoro leggere e quindi ha pensato che mi avrebbe fatto piacere ricevere questo segnalibro ed effettivamente aveva ragione, sono stata felicissima e poi questa rosa la trovo bellissima.


Anna è bravissima con il punto croce e questa è soltanto una piccola dimostrazione dei lavori stupendi che riesce a fare. Per il suo bimbo ha fatto dei bavaglini troppo carini, magari li fotografo così ve li faccio vedere.


Allora non trovate anche voi che ho ricevuto un bellissimo regalo?....io l'ho sto già utilizzando per il libro che sto leggendo, "Amore, zucchero e cannella", mio ultimo acquisto e direi ottimo acquisto in quanto questo libro è carinissimo, ve lo consiglio. Come sempre vi auguro un buon fine settimana...a presto...baci....Rosy

2 commenti:

  1. Bellissimo segnalibro, complimenti alla tua amica per la realizzazione e a te per averlo ricevuto
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Una creazione davvero preziosa, complimenti ad Anna.
    Ciao Rosy.
    Sabrina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...