mercoledì 28 marzo 2012

Una Torta di stoffa per regalo


Buongiorno a tutte ragazze....oggi è il compleanno della mia amica Anna e siccome non ho avuto tempo di farle qualcosa hand made, ho pensato di comprarle il regalo ma di impacchettarlo a modo mio. 


E cosi ho creato questa torta di stoffa.....


La torta è formata da tre strati, questo della foto su è formato da uno strofinaccio da cucina


Quello intermedio, che purtroppo qui in foto non si vede bene da un altro strofinaccio.


Mentre l'ultimo da un asciugamano viso, un asciugamano ospite ed un altro strofinaccio. Sotto lo strato più piccolo ho ricavato uno spazio dove ho messo delle saponette alla lavanda. Purtroppo avevo già chiuso tutto e non ho pensato di fare una foto.


Per completare il tutto, fiorellini in feltro, una coccarda e del nastro e un foglio di cellophane trasparente. Corro a portargliela....che dite le piacerà questa torta regalo?......Bacissimi a tutte......Rosy

14 commenti:

  1. Ma sai che è davvero un'idea deliziosa? Un regalo con una marcia in più!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa...un abbraccio anche a te....Rosy

      Elimina
  2. E dopo aver visto questo post mi vien da chiederti: posso essere anche io una tua cara amica??????!!!!! ahah Bellissima idea! JhOBbyes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...se diventi mia amica la torta è assicurata....baci Rosy

      Elimina
  3. Davvero una bella idea!
    Io per ora avevo visto solo le torte di pannolini, ma questa è bella per moltissime occasioni!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura anch'io ho visto quelle di pannolini e proprio pensando a queste che mi è venuta l'idea di farne una con gli strofinacci...baci Rosy

      Elimina
  4. Brava buona idea ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuliana...un abbraccio Rosy

      Elimina
  5. Ciao Rosy è un'idea fantastica!! E' venuta benissimo, posso mangiarne una fettina ;) ?
    Brava e complimenti per l'originalita!!!
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely...grazie e prendi pure una bella fetta...baci Rosy

      Elimina
  6. Idea strepitosa!! Ma che bella idea che mi hai dato per Pasqua! Grazie di aver condiviso :-) Un abbraccio,KIKI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiki sono contenta che questa idea ti sia di ispirazione...baci Rosy

      Elimina
  7. un bel regalo per chi lo riceve...bell'idea un'alternativa alle tante torte di feltro che si fanno di solito

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Alex, girando su internet sono capitata nel tuo blog e vorrei farti i miei complimenti, sei molto brava.
    Se capiti dalle mie parti passa a trovarmi ....mi farebbe piacere.
    Mi aggiungo ai tuoi followers
    A presto
    Alex

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...